Layout “Feel the Magic”

Ciao a tutte ragazze. come state? oggi vi faccio vedere una pagina fatta con la bellissima collezione Styleboard di Maggie Holmes per Crate Paper. Le carte sono bellissime, con uno sile vintage e un tocco femminile che si adattano per molte tematiche. Il pad contiene anche alcune carte che si possono ritagliare quindi sono ideali per ottenere piccoli abbellimenti per le vostre pagine 

Io ho usato questa collezione per una pagina di un viaggio a Eurodisney fatto con mio marito tempo fa. 

IMG_9359_e1

ed ecco alcuni dettagli:

IMG_9365_e1

IMG_9366_e1

IMG_9367_e1

Ho usato delle cartoline di Project Life per il journaling, trovo siano perfette come misura e nel kit vengono tantissime proprio! sicuramente trovate qualcuna adatta al vostro progetto!

Per abbellire ho usato la collezione Oh Darling sempre di Crate Paper che ha colori molto simili e potete tranquillamente mischiare gli elementi.

Spero vi sia piaciuto questo progetto e vi invito a vedere il kit che pe veramente carino.

Baci, eva

 

Lascia un commento

Archiviato in Layouts

Lascia un commento / Leave a comment