“PORTA FOTO PER LA MAMMA”

Il progetto di oggi è dedicato alla mia mamma e a mia suocera. Per l'occasione ho preparato per loro un portafoto in cui andrò a porre all'interno le foto dei nipoti: la foto di Matteo e Luca da una parte e di Marty dall'altra, per mia mamma e sempre la foto di Matteo e Luca da una parte e Gianluca e Gabry dall'altra per mia suocera….perchè si sa che quando ci sono i nipoti, noi figli passiamo in secondo piano!!! ;0)))) Il progetto in questione ve lo avevo già presentato anni fa e precisamente nell'ottobre 2010 in QUESTO post  con tutorial tutto BOY. In questo caso ho variato leggermente le misure, ampliandole di 1 cm e utilizzando del cartone più sostenuto per cartonage, insomma una cosa un pò più raffinata e professionale!!! ^__^

Ma vediamoli invece in versione tutta al femminile. 

PORTA-FOTO

PORTA-FOTO1

FIORI

 

I decori interni sono un compromesso tra il femminile ed il maschile, dovevo creare qualcosa che non eccedesse ne da una parte ne dall'altra…

PORTA-FOTO-APERTO

 

farfalle dove metterò la foto di Matteo e Luca

Farfalle

 

ramo di fiori per Marty

LATO-RAMI FIORI2

PORTAFOTORETRO

 L'altro porta foto

PORTAFOTO2

PORTAFOTO2-1

FIORI4

FIORI3

In entrambi mi sono divertita a "giocare" con le piume in copertina, per dare un senso di leggerezza alla composizione floreale.

PORTA-FOTO-APERTO2

 

In questo caso, come dicevo, essendo le foto di 4 maschi e già anche grandini, che decoro mai potevo fare?

MEC

BANNER1

SIMPLEMENT

BANNER2

PORTAFOTO-RETRO2

Eccoli quindi quasi pronti per essere consegnati domenica!!!

E a me non resta che salutarvi lasciandovi la lista dei materiali utilizzati

Buon divertimento

Mery

 

Lascia un commento

Archiviato in Team Creativo

Lascia un commento / Leave a comment

