“PORTA UOVA ALTERATI”

Buongiorno!!! Ormai ci siamo, domenica è Pasqua, e complice una cena tra amiche, ho deciso di preparare proprio qualcosa a tema da offrire loro.

PORTA-UOVA-ALTERATI

Avevo proprio 5 porta uova, di questi piccoli per 4 uova, che fanno tanto cadeaux! Li ho decorati con colori che a mio avviso richiamano molto la primavera e in questo caso la Pasqua. Le carte Pinkplaislee e Jillibean erano proprio ciò di cui avevo bisogno: utilizzate per la mia base decoro le prime, per le paper rosette le seconde. Anche i festoni adesivi di Pinkplaislee sono stati utilissimi.

PORTA-UOVA-ALTERATI2

 

La farfalla è un file che ho acquistato sullo store Cameo, la trovo meravigliosa!!!!

FARFALLA

CON-TUTTO-IL-CUORE

CON-TUTTO-IL-CUORE2

E per finire l'interno, che ho riempito con queste delizie

ROCHER

 

Vi auguro una dolce Pasqua

Mery

Lascia un commento

Archiviato in Team Creativo

Lascia un commento / Leave a comment

