Mirror LO

Ciao!!

Oggi vi voglio mostrare un altro LO che ho creato ispirandomi ad una canzone, proprio come avevo fatto nel mio primo LO che potete vedere qui. Anche questa volta una canzone d'amore… Mirrors di Justin Timberlake

Questo LO è un pò particolare, perchè come vedrete nelle foto, lo sfondo è in realtà una tela.

Quando si tratta di lavorare con delle carte patterned, io ho sempre qualche difficoltà. Mi piace quindi iniziare creandomi il mio piccolo cluster con la foto e gli abbellimenti presenti nel kit. 

Ho quindi selezionato la base del cluster, ho distressato i bordi con una forbice e macchiato i bordi con il Distress Ink Peacock Feather e ho poi stropicciato la carta. Ho incollato con il Glossy Accents un pezzo di vellum, anche questo stropicciato..infine ho fatto "cadere" un filo di lana grigio.

1

Ho poi aggiunto la foto usando del nastro spessorato e poi sul retro ho aggiunto un Die Cuts della collezione. Sempre dallo stesso foglio di Die Cuts ho preso un abbellimento tondo e l'ho aggiunto al mio cluster facendo bene attenzione a rispettare le altezze…ovvero…sulla parte del cerchio che aderisce alla foto ho aggiunto del glossy accents mentre nell'altro lato ho aggiunto del nastro spessorato. Questo è importante da ricordare altrimenti non si crea la giusta profondità

2

Per bilanciare la composizione, ho aggiunto negli angoli opposti degli abbellimenti precedenti altre due formine. La prima sono delle bandierine che ho unito con la pinzatrice, l'altro è una targhetta.

3

A questo punto, il cluster è per ora terminato.. non mi resta che passare allo sfondo.

Ho colorato la mia tela con un mix di distress ink, gelatos, gesso, carta velina e timbrate. Ho aggiunto della modeling paste usando lo stencil Bubbles di Tim Holtz e ho lasciato asciugare. Ho sporcato (senza preciso ordine) la tela con il versamark ink e ho poi versato sopra della polvere embossing Oro.

4

Dopo aver aggiunto altri piccoli dettagli, ho incollato il mio cluster alla tela inserendo come ultimo strato un pezzo di garza.

5

Per il titolo, voglio mostrarvi un piccolo trucchetto che probabilmente molte di voi già conosceranno… Io ho tanti alfabeti stickers di colori improbabili..allora ogni volta prendo il pennarello (in questa caso nero) e coloro le lettere che mi servono in modo da stare bene con il mio layout. Inoltre aggiungo qualche parola scritta a mano 

6

Ora vi lascio con le foto del progetto finito….come sempre spero il risultato vi sia piaciuto anche a voi, se avete dubbi o domande lasciate un commento!!

A

C

D

E

F

B

 

Alla prossima, 

xoxo Zoey

 

5 commenti

Archiviato in Layouts

5 risposte a “Mirror LO

  1. Bb

    Manu sei strepitosa, questo progetto è bellissimo!
    Un bacio
    Bb

    "Mi piace"

  2. J’adore!
    c’est très réussi.

    "Mi piace"

  3. Fantastico Zoey!

    "Mi piace"

Lascia un commento / Leave a comment