Layout “Summer delights”

Ciaoa  tutte ragazze! Ormai in Cile l'estate sta finendo ed io ho pensato di fare alcuni layout con foto di cose tipiche di questa stagione. Questo layout si chiama "Summer Delights" ed è su alcuni cibi tipici dell'estate che mi piacciono tantissimo. 

IMG_8786_e2

Ho usato le carte de Kesi'art perchè si abbinavano perfettamente alle mie foto. Per abbellire, ho aggiunto alcuni stickers, goccie di Mr Huey's, masking tape e una timbrata.

Il journaling lo ho fatto in una carta 3×4 di Project Life. Sono perfette per aggiungere journaling alle vostre pagine! 

IMG_8789_e2

IMG_8790_e2

IMG_8793_e2

Spero vi sia piaciuto e che vi ispiri a fare scrapbook di piccole cose quotidiane.

Baci, eva

Lascia un commento

Archiviato in Layouts

Lascia un commento / Leave a comment

