Regali per San Valentino

Ciao ragazze! siete pronte per festeggiare San Valentino? Io lo festeggio sempre e cerco di sorprendere mio marito con cose diverse tutti gli anni. Quest’anno ho preparato dei piccoli bigliettini da nascondere nelle sue cose e ho pensato di mandarli nella sua valigetta uno snack dolce per metá giornata. 

IMG_8475_e1

Sono dei pacchettini con dei biscotti e una piccola nota davanti decorata. 

Per decorare ho usato la carta Love de Imaginisce, è perfetta per Project Life o per creare piccole tag da usare nei vostri progetti. Poi ho abbellito con alcune paiette, twine, cuori e una tag embossata con il bianco e fatta con il vellum.

IMG_8484_e1

IMG_8488_e1

Per chiudere i pacchettini ho usato del washi tape. Dentro ho messo dei biscotti. 

IMG_8489_e1

IMG_8493_e1

E’ una bella sorpresa e potete fare anche per regalare ad alcuni amici o parenti, sono veloci ed economici.

Spero vi siano piaciuti!

Baci, eva

 

Lascia un commento

Archiviato in Progetti Vari

Lascia un commento / Leave a comment

