SUNSHINE…

Ciao ciao.

Per questo post torno con un Layout che ha come soggetto la mia bambina. Era un po' di tempo che avevo voglia di realizzare una pagina con sfondo nero, così mi sono cimentata…

Per non farla diventare troppo tetra e triste l'ho riempita di colore e direi che il risultato è abbastanza vivace, "primaverile", come volevo che fosse.

FOTO 1

Per prima cosa ho sporcato lo sfondo con l'inchiostro opaco bianco e ho applicato dei piccoli coriandoli rotondi tagliati con un punch dal cartoncino color oro glitterato. In seguito ho ritagliato una semplice cornice dorata con la Cameo alla quale ne ho sovrapposta una bianca con sfondo nero ritagliata da una splendida carta MY MIND'S EYE. La foto, in bianco e nero, esce volutamente dalla cornoce oro, per rendere più armoniosa la composizione.

 

FOTO 2

I fiori che vedete sono di PRIMA MARKETING  e FD e sono abbelliti con foglie oro sempre tagliate con la CAMEO.

 

FOTO 3

Anche la scritta su cartoncino bianco è stata ritagliata con la Silhouette e applicata con un filo di colla.

 

FOTO 4

 

Spero tanto che il mio lavoro vi sia piaciuto ma soprattutto che vi abbia portato un po' di sapore di primavera.

BACI BACI

BIBI

Lascia un commento

Archiviato in Team Creativo

Lascia un commento / Leave a comment

