Every Step LO

Ciao Ragazze! 

È da un pò che ho la canzone di Sting “Every breath you take” in testa. La canto e ri-canto, così ho deciso di creare un LO ascoltandola (Sperando onestamente di levarmela dalla testa!)

Ho usato una splendida foto della mia amica Bb e di suo figlio Samuele scelto la base, un colore principale e uno secondario e mi sono lasciata trasportare da questa canzone..

Come prima cosa ho creato lo sfondo su base Kraft. Ho usato dello scotch di carta per creare texture e poi ho coperto con il gesso acrilico. Ho lasciato asciugare e ho poi aggiunto il colore principale. Quando anche lo strato di colore si è asciugato, ho aggiunto la moldin paste con degli stencil aggiungendo altra texture.

  1s

Successivamente ho aggiunto delle timbrate

2s

Ho poi creato un cluster con la foto, dei ritagli di carta, stickers, wood veneer….

3s

Ho terminato aggiungendo altri piccoli abbellimenti e concluso con dei doodling con la penna gel nera.

Ecco alcuni dettagli…

De1

De2

 

 

De4

 

 ….ed infine il LO terminato! Il titolo ovviamente…preso dalla canzone!

Final

Spero il risultato vi sia piaciuto! Alla prossima!

 

 XOXO Zoey

ps: Dubbi? Domande? Lasciateci un commento!

 

7 commenti

Archiviato in Layouts

7 risposte a “Every Step LO

  1. Fantasticooooo!!! Mi piace un sacco il tuo modo di scrappare!!!! Continua così ^__^

    Mi piace

  2. E’ bellissimo!!! Complimenti!!… ma il cordino bicolore dove lo compro? Come si chiama? GRAZIE

    Mi piace

  3. Complimenti Zoey, bellissimo LO!!!

    Mi piace

  4. Ciao Susy! Se guardi sotto il post trovi l ‘elenco dei materiali usati, cliccandoci sopra ti si apre la pagina del negozio per l’acquisto! Si chiama Twine, The Twinery – Cappuccino!
    Ciao e grazie!!

    Mi piace

  5. Ehi ragazza…sono ancora a bocca aperta! Bravissima.

    Mi piace

  6. …grazie!!! Sono proprio imbranata…complimenti ancora!!

    Mi piace

  7. Bb

    Che dire? Stupendo!!!
    Grazieeeee

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

