VINTAGE CHRISTMAS

Ciao a tutti e Buon Anno.

In questo post vi voglio mostrare un mini album che ho regalato ad una mia amica per Natale, quindi il tema è ancora quello delle feste appena passate!

Per realizzarlo ho utilizzato le carte "Vintage Christmas" di MY MIND'S EYE. L'album misura cm 10X10 e l'ho tagliato con la mia nuova SILHOUETTE CAMEO (regalo di Babbo Natale…).

Ecco la copertina.La cornicetta è di legno embossata in bianco e non potevano mancare le bacche rosse che quest'anno sono state il filo conduttore dei miei lavori natalizi.

IMG_2584

Queste sono le pagine interne. Molte delle decorazioni le ho realizzate ritagliando particolari delle stesse carte.

IMG_2585

 La lanterna e l'etichetta sono due dei timbri della collezione FLORILEGES DESIGN.

IMG_2589

 

IMG_2592

 

IMG_2596

IMG_2599

 La rilegatura è molto semplice: spago sottile passato due volte e fermato con una piccola campanellina di metallo dorato.

IMG_2600

 

IMG_2603

 

Grazie per essere arrivate alla fine del post.

BACI BACI

 

BIBI

 

 

Lascia un commento

Archiviato in Team Creativo

Lascia un commento / Leave a comment

