Mini Album What I love the most about Christmas is…

Ciao a tutte ragazze! Spero abbiate passato un bellissimo natale assieme ai vostri cari. Io lo ho passato a casa di mia mamma al mare e abbiamo mangiato e ci siamo divertiti tanto!

Per questo post natalizio volevo farvi vedere un mini che ho fatto con le carte di Glitz Design Hello December. La carta della collezione che mi è piaciuta di più in assoluto è questa qua

Glitzdesign-hello-december-HD1431mi piacevano tantissimo le scritte "What I love the most about Christmas is.." e ho pensato che sarebbero state perfette per un mini album. Ed ecco quello che ho fatto!

IMG_7995_e1

Ho fatto la struttura con cartoncino bianco e striscie di 10 cm di altezza che ho piegato in tre. Ogni pagina ha una di queste scritte, la foto…

IMG_7998_e1

… e quando si apre la pagina c'è il titolo e il journaling. 

IMG_7999_e1

IMG_8000_e1
Le carte della collezione sono fantastiche perchè non hanno la solita palette di colori! e in più con il legno e il dorato stanno benissimo!

Per decorare ho usato alcune scritte tagliate con la Cameo e cartoncino rosso e schizzi di colla coperti con del glitter dorato.

Qua vi lascio il resto delle foto

IMG_8001_e1

IMG_8002_e1

IMG_8007_e1

IMG_8003_e1

IMG_8005_e1

IMG_8006_e1

 

IMG_8012_e1

IMG_8008_e1

IMG_8009_e1

IMG_8015_e1

IMG_8010_e1

IMG_8011_e1

IMG_7996_e1

IMG_8016_e1

Spero che vi sia piaciuto questo progetto, grazie mille di avermi seguita fino alla fine!

baci, 

eva

Lascia un commento

Archiviato in Mini album

Lascia un commento / Leave a comment

