Lanterne per l’albero

 

Ciao a tutti! Non ve l’aspettavate!!!! Invece eccomi qua a cercare di darvi un’altra idea, questa volta da appendere al vostro albero!

Se come me amate il vintage ecco qua

IMG_0474copia

 

IMG_0485copia

Le mie lanternine sono ” costruite” con la bellissima, superutilizzabile e versatile fustella “luminary 3d” di Tim Holtz/Sizzix.

DAl momento che sono decori da appendere ho pensato di restare sul basico, cioè di costruire con una carta natalizia la lanterne e mettere pochi abbellimenti, giusto un tocco di glitter e nastrino per far sì che non si appesantisse troppo l’estetica di tutto l’albero di Natale!

Quindi dopo aver ritagliato e assemblato ho preparato con i distress glitter la piccola renna e il fiocco di neve e  li ho incollati, ho glitterato con il clear rock candy il tetto e inserito una campanella all’interno.

 

IMG_0475copia

 

IMG_0478copia

 

IMG_0481copia

 

IMG_0482copia

 

Ed ora in versione luci accese!

 

IMG_0494copia

 

IMG_0502copia

Piccolo trucco: per fare le parti trasparenti e far filtrare la luce anzichè usare acetato trasparente o carta forno, questa volta ho usato una busta zigrinata per quadernone. L’effetto mi piace davvero! Come si dice… fare di necessità virtù!!!!

Vi lascio anche un decoro diverso dalle lanterne ma altrettanto vintage!

 

IMG_0486copia

 

Come vedete anche questo è davvero semplice : bastano una fustella un timbro e un pò di glitter!

Spero davvero di avervi dato un’idea!

A presto e un bacio a tutti!

Barbarayaya

1 Commento

Archiviato in Home Decor

Una risposta a “Lanterne per l’albero

  1. Yaya le lanternine sono un amore e tu sei un tesoro 😉

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

