LO IN CORNICE

Buongiorno a tutte e buon inizio settimana! Sabato Matteo ha fatto il saggio di ballo Hip Hop ed io per l’occasione ho preparato un regalo per ringraziare la persona speciale che è la Manu, l’insegnante di ballo!

LIVE-IN-THE-MOMENT

 

Mi sono fatta aiutare dalla mia Silly (Cameo), dalle splendide carte Jillibean e da qualche schizzo Distress Stain.

244

13-LUGLIO

 

BEST-OF

MACCHIA

LIVE

Magari vi annoio, ma ho bisogno di spiegare da dove nasce il tutto. Avrete senz’altro già visto questo LO con sketch di  Sketchalicious, che avevo già fatto in altri colori e che rappresenta la vittoria dei ragazzi ai campionati italiani del 13 luglio scorso.E anche in quel caso avevo racchiuso il LO in una cornice 3D dell’Ikea regalandola a Manu,  Lorenzo e a tutti i ragazzi; quindi la cornice in questione è rimasta alla scuola. Ma la Manu avrebbe tanto desiderato averne una tutta sua da tenere in casa e quindi quale migliore occasione se non la serata del saggio per augurarle un dolce Natale??!!

CORNICE+FIRME

Ho pensato di raccogliere tutti gli autografi dei ragazzi nel paspartue della cornice, ed è questa cosa che a mio parere rende tutto molto speciale!!!!

Poi vuoi mica che una scrapper presenti un regalo senza una bella confezione ed un biglietto di auguri quindi

PACCO

PER-MANU

Per la card ho utilizzato una mezza sfera, glitter e embosser a caldo.

JOY

JOY-APERTA

MERRY

Sono felice di aver realizzato questo progetto per Manu, una persona speciale che crede nel suo lavoro e nei nostri ragazzi.

Vi lascio con la lista dei materiali

Un saluto a tutte

Baci

Mery

3 commenti

Archiviato in Layouts

3 risposte a “LO IN CORNICE

  1. bellissimo tutto! …ti copierò l’idea della scritta sulla parte anteriore delle easel card, visto che ho una scatola mezza piena di quelle scritte fustellate una sera, davanti alla TV per far fuori un po’ di ritagli, senza rendermi conto che sono troppo grandi per le tag che avevo già ritagliato, naturalmente per sfuttare altri avanzi… Buone Feste!!!

    Mi piace

  2. wow tutto tutto ma proprio tutto stupendo!! In perfetto stile Meryscrap:-)
    xoxo e buone feste!!

    Mi piace

  3. Marie

    mais il est dit passepartout.
    bonne noel

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

