DECORAZIONI PER L’ALBERO.

Ciao a tutti.

Quest'anno ho deciso di rinnovare le decorazioni dell'albero di Natale e ho optato per lo stile vintage (tanto per cambiare!!!) . Su Etsy si trovano moltissime immagini digitali da scaricare; ne ho usate alcune per il post di Halloween, ma devo dire che quelle natalizie sono davvero tante e una più bella dell'altra! Dopo averle scaricate ne ho scelte alcune che ho utilizzato per le mie decorazioni, che  vi mostro qui sotto.

 

1

 

Questa è un'immagine d'insieme, e adesso vi faccio vedere i particolari di ciascun addobbo.

 

Per realizzarlo ho utilizzato una fustella a forma di grande fiocco di neve, e ne ho tagliati due dalla carta glitter color oro poiché volevo che anche la parte posteriore fosse ben rifinita. Poi ho tagliato il fiocco di neve grande di TIM HOLTZ, che mi è servito da base per appoggiarci la mia immagine, decorata con i DISTRESS GLITTER. Questo è il risultato.

3

 

Per la seconda decorazione ho utilizzato ancora una immagine digitale , l'ho arricchita con il glitter e l'ho incollata su una carta fantasia tagliata con una fustella di TIM HOLTZ. Alcuni abbellimenti hanno fatto il resto.

5

Infine l'ultima. La base l'ho realizzata ritagliando un centrino con una fustellina SIZZIX da una carta verde glitterata e appoggiandoci sopra l'immagine digitale. Fiocchi e foglie di pungitopo hanno completato il lavoro.

 6

Sono decorazioni semplici e veloci da realizzare. Spero vi siano piaciute.

Baci, baci

BIBI

 

 

 

Lascia un commento

Archiviato in Home Decor

Lascia un commento / Leave a comment

