Gift tags

Buongiorno a tutte!

Comincia una nuova settimana ma…è il primo lunedì del mese più speciale dell'anno!!!

Ecco cosa vi propongo oggi, dei segnapacco un pò vintage e veloci da realizzare. Guardando le carte molto vintage della Pink Paisle ho pensato che mi sarebbe piaciuto realizzare delle tags pronte per chiudere i pacchetti e senza trovarmi come ogni anno con l'acqua alla gola. Ho voluto ripassare i bordi delle figure con un  pò di glitter per entrare un pò in sintonia con questo periodo…la carta per i pacchetti è la classica carta da regalo kraft che ben si sposa con questa collezione di tags

Ecco alcune foto:

IMG_9111 copia

Il particolare:

IMG_9112 copia copia

La seconda, la mia preferita:

IMG_9119 copia copia

Ed il particolare della tag (in questo caso per dare un'aria un pò vintage al fiocco di neve ho utilizzato il timbro sfondo FD Pagina di libro e poi l'ho sporcato con il Distress Ink Walnut Stain ed infine l'ho glitterato un pò):

IMG_9123 copia

E la terza:

IMG_9135 copia copia

Ed il suo particolare (in questo caso ho girato al contrario la tag coprendo la scritta con la figura):

IMG_9135 copia copia

Spero vi siano piaciute…realizzarle è semplicissimo,si tratta solo di sovrapporre fustellate e timbrate per cui…via libera alla fantasia!!!

Spero di esservi stata utile ed avervi dato delle idee utili

Alla prossima

Elisa

Lascia un commento

Archiviato in Progetti Vari

Lascia un commento / Leave a comment

