Corona Natalizia

Ciao a tutte! Oggi voglio farvi vedere la corona natalizia che ho fatto per decorare la mia porta. 

IMG_7655_e1

Ho usato la bellissima collezione natalizia di Kesi’art Avent e una scritta Noel in legno. Per decorare la scritta ho usato un Paint Dabber rosso e del glitter.

IMG_7647_e1

Per le altre decorazioni ho fatto diverse roselline e foglioline e ho aggiunto alcuni bottoni e fiori natalizi.

IMG_7649_e1

IMG_7643_e1

Ho usato il filo da pesca per appenderla e per decorare la parte superiore ho usato un nastro, un bottone e una stella di legno di Studio Calico. 

IMG_7645_e1

Spero vi sia piaciuto questo piccolo progetto. Natale si avvicina velocemente e non vedo l’ora di metterla nella mia porta di casa.

Baci, 

Eva

 

Lascia un commento

Archiviato in Home Decor

Lascia un commento / Leave a comment

