CHRISTMAS…CHALK.

Come avrete avuto modo di vedere, sul blog di "Scrappando" siamo già in pieno clima natalizio. Anche il mio post, quindi, sarà in tema con quelli che lo hanno preceduto.

Per realizzare i lavori che vedrete di seguito ho seguito un filo conduttore: ho utilizzato il nero come colore di base. Può sembrare poco adatto come colore di base per delle cards natalizie ma il risultato non è per niente cupo! In questi lavori i DISTRESS GLITTERS mi sono stati di grande aiuto: li adoro!

Iniziamo con una tag.

 

TAG CAMPANA 1

 

Ho sottolineato i contorni della tag con una penna gel bianca e con del DISTRESS GLITTER applicato con un filo di colla. Il timbro di TIM HOLTZ ha fatto il resto.

 

TAG CAMPANA 2

 

Il secondo lavoro che voglio mostrarvi è una card molto semplice, realizzata con un timbro de "L'ENCRE ET L'IMAGE"; la neve che cade sullo sfondo è realizzata applicando su punti di colla del DISTRESS GLITTER, mentre quella che fa da base è stata composta utilizzando della "pasta neve".

 

CARD NEVE 1

 

Il timbro del bambino è stato colorato con i COPIC.

 

CARD NEVE 2

 

CARD NEVE 3

 

Eccoci arrivati all'ultima card! Appena ho visto la fustella dei pattini nello shop non ho resistito…Questo è il risultato.

 

CARD PATTINI 1

 

Anche qui il DISTRESS GLITTER è protagonista…

 

CARD PATTINI 2

 

CARD PATTINI 3

 

Grazie per essere arrivati fin qui. Spero che i miei lavori vi siano piaciuti ma soprattutto che siano stati per voi fonte di ispirazione.

 

Baci Baci

 

BIBI

 

Lascia un commento

Archiviato in Cards

Lascia un commento / Leave a comment

