Scatolina per i decori dell’albero

Buon lunedì a tutti!

Oggi vi mostro come ho trascorso le ore di quest’ultimo week-end…ovviamente dicembre si sta avvicinando e si comincia a preparare decori natalizi!!!

Innanzitutto ho preparato questi abbellimenti in ceramica da appendere all’albero con il filo twinery rosso e colorati con acrilici o smalti.

IMG_9066 copia copia

Siccome verranno utilizzati solo il prossimo anno (purtroppo la mia casetta non è ancora pronta…) ho pensato di fare una scatolina scrapposa che li possa mantenere intatti negli anni. Ho semplicemente piegato il mio cartoncino bazzil verde per fare la base e gli “scomparti” e per il coperchio la carta della collezione Hello December della Glitz Design, un foglio di acetato e i bellissimi adesivi abbinati…

IMG_9082 copia copia

 

IMG_9102 copia sc

Il particolare del decoro (la stella è stata fustellata dal blocchetto della Simple Stories “Snap color vibe” 15×15 cm):

IMG_9080 copia scrappando

E l’interno, semplice semplice…

IMG_9090 copia copia

Spero che questa scatolina vi sia piaciuta,potrebbe essere anche un’idea per dei pensieri natali.

Vado a prepararne altri…

Buona giornata

Elisa

 

2 commenti

Archiviato in Packaging

2 risposte a “Scatolina per i decori dell’albero

  1. Ciao Elisa…che belli i ginger così colorati!
    Sono precisissimi, una meraviglia! Mi hai dato una graaande idea!
    E.

    Mi piace

  2. Valentina

    Bellissimi! Come hai fatto ad inserire il filo nell’omino?

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

