BOULES NATALIZIE

Buongiorno! Sono entrata in tema natalizio quindi oggi vi mostro 3 boules che ho realizzato per l’albero, ma non solo.

CONFEZIONE

Intanto vi mostro la confezione. Si perchè sono partita col decorare le boules, ma poi quando ho finito mi sono chiesta dove riporle? Ed io non riesco a farea meno delle confezioni, quindi ecco prima di tutto la sua scatola.

CONFEZIONE2

CONFEZIONE-APERTA

CONFEZIONE-APERTA2

Ed ora le boules… e scusate se su alcune immagini si vede il riflesso del lucernaio, ma non sono riuscita a fare di meglio! 😦

BOULE2

BOULE-JOY1

BOULES-JOY

BOULE-25-DICEMBRE

BOULE-25-DICEMBRE-1

BOULE-25-DICEMBRE-2 BOULE-25-DICEMBRE-3

BOULE-NEVE-4

BOULE-NEVE

BOULE-NEVE-3

BOULE-NEVE-2

Spero vi siano piaciute! Se poi le volete vedere dal vivo, basta che facciate un salto allo stand di SCRAPPANDO a Florence Creativity, Patty e il suo staff vi aspettano! ;0)

E per oggi è tutto

Ciao

Mery

3 commenti

Archiviato in Home Decor, Packaging

3 risposte a “BOULES NATALIZIE

  1. Miriam

    Meryyyyyyyyyyyy mi fai impazzire sono a dir poco FANTASTICHEeeeeeeeeeeeee

    Mi piace

  2. Ilaria

    Splendide!!!!!!!!!!

    Mi piace

  3. sono stupende!!! mi hai lasciato letteralmente a bocca aperta!!! complimentiiiii

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

