Christmas Planner

Mi piace tantissimo pianificare e organizzare le mie cose, non vi immaginate quanta soddisfazione mi dia fare una lista di cose da fare e poi pian piano fare righe su tutto quello che ho fatto 🙂

E' per questo che quest'anno ho deciso di creare un piccolo planner per natale. 

IMG_7362_e2

Il planner è fatto su un quaderno vecchio che ho rivestito con le bellissime carte di natale di Kesi'art. Nel dorsino ho messo un pezzo di cartoncino ondulato per permettere che si apra e si chiuda con facilità. 

IMG_7359_e2

Per il titolo ho usato le bellissime letterine di Lilybee e thickers di American Crafts che ho sovrapposto per fare stare il titolo nella copertina.

Dentro il planner ho messo una busta per mettere gli scontrini degli acquisti, così se ho bisogno di cambiare qualcosa posso trovarli con facilità. 

IMG_7353_e2

Ho diviso il planner in 5 sezioni: Calendario (dove ho messo un calendario mensile di novembre e dicembre e un calendario settimanale per poter pianificare giorno per giorno), Menù (dove scriverò i piatti che voglio fare per i giorni di festa, le possibili ricette e la lista della spesa), Regali, To do (dove farò liste delle cose da fare come ad esempio decorazioni per la casa) e Cards (dove inserirò la gente alla quale voglio mandare una card e i loro indirizzi)

IMG_7352_e2

Adesso sono pronta per iniziare a pianificare il mio natale! 

Alla prossima, 

Eva

5 commenti

Archiviato in Organizzazione

5 risposte a “Christmas Planner

  1. me gusta ero proprio in cerca di un pensierino per delle persone speciali che incontrerò il 18 novembre vediamo se riesco, grazie Eva

    Mi piace

  2. Bellissimo Eva!!!!! Complimenti!!!!

    Mi piace

  3. proprio da rifare!!! TFS!

    Mi piace

  4. bellissimo !!!!! e anche molto utile! ottima trovata quella della taschina per gli scontrini 🙂 bacione

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

