Bacheca autunnale

Ciao a tutti, oggi ho il piacere di mostrarvi una simpatica bacheca di legno scrappata con i colori dell'autunno…

Bacheca_1S

Nello shop di Scrappando potete trovare bacheche in legno dalle forme davvero originali, come questa con i lati a bracket, questa un po' orientaleggiante o questa con una bella cornice con angoli scallop… oppure potete portare a nuova vita una delle vecchie bacheche in legno che giacciono in cantina (io credo di averne almeno 3 ;-)).

Io ho dipinto una bacheca di legno grezzo utilizzando un colore acrilico denim blue e poi ho riempito le varie finestrelle con carte e abbellimenti della collezione autunnale di 4 Heures 37, 6 Impasse des Chenes…

Bacheca_2S

Bacheca_3S

Bacheca_4S

Bacheca_5S

Bacheca_6S

Bacheca_7S

Potete anche sbizzarrirvi abbellendo la bacheca con ghiande, foglie vere e tutti i piccoli tesori che si trovano passeggiando nei boschi (come gli aculei di istrice che ho trovato io).

Vi lascio con l'elencodei materiali utilizzati, alla prossima, ciao ciao.

Simona

Lascia un commento

Archiviato in Home Decor

Lascia un commento / Leave a comment

