E ADESSO…NATALE.

 

Ciao e bentrovati.

Come avrete notato dal titolo, mi sento già in vena di creazioni natalizie. Mi è piaciuto un sacco tirare fuori dai miei scaffali gli "attrezzi" necessari per inizare a lavorare su progetti che hanno come tema il Natale. Ho già iniziato diversi lavori e nel post di oggi ve ne mostro uno di quelli terminati. E' una semplice CARD, per realizzare la quale ho voluto sperimentare i DISTRESS GLITTER ( in negozio troverete tutti i colori disponibili e vi assicuro che sono uno più bello dell'altro! ) che, devo dire, mi hanno fatto innamorare. Correrò subito a comprare gli altri colori.

Questa è la CARD…

  PRIMA

 

Per realizzarla ho ritagliato la sagoma dell'albero di natale da un cartoncino piuttosto spesso ( nella lista dei materiali ho inserito una fustella che non è proprio identica a quella che ho usato ma che è molto simile; potrete usarla per ottenere lo stesso risultato ), l'ho ricoperta con la STICKY EMBOSSING POWDER e poi l'ho cosparsa con il glitter. Il risultato è stato un effetto shabby, proprio come volevo. Per abbellire l'albero ho utilizzato dei bottoncini di madreperla e un fiocco formato da diversi nastri bianchi con appeso un campanellino. La foto non rende bene, ma vi assicuro che l'effetto del glitter è molto carino, cangiante e scintillante.

Adesso vi mostro alcuni particolari.

SECONDA

 

TERZA

 

QUARTA

 

QUINTA

 

Spero vi sia piaciuta. A presto per un altro lavoro natalizio.

 

BACI BACI

 

BIBI

 

Lascia un commento

Archiviato in Cards

Lascia un commento / Leave a comment

