TRICK OR TREAT!

Ciao a tutti!

Halloween è alle porte, anche se vi confesso che questa festa non mi fa impazzire. Mia figlia, però, come tutti i bambini, è completamente presa e affascinata da questa ricorrenza, per cui ha voluto che preparassi dei regalini da portare ai suoi compagni di scuola.

Nello shop di Patty ho trovato una fustella ( SZ Tim Holtz, Movers & Shapers L – In the Bag )
che mi è piaciuta molto e che serve per costruire un piccolo sacchettino. Per realizzare le bustine ho utilizzato la bella carta di G45 Graphic45 – Steampunk Spells 12×12 pollici  .

Questi sono i sacchettini confezionati, nei quali ho messo due bustine di dolcetti e un lecca-lecca.Li ho sistemati tutti in una scatola di legno, e sono pronti per essere consegnati.

H1

 

H1 BIS

Di seguito vi mostro alcuni dei particolari.

H3

 

H4

 

 

H5

 

Le immagini utilizzate per decorare le bustine le ho comprate online. Se ne trovano tantissime, una più carina dell'altra. Le ho ricoperte sul bordo con del glitter arancio per metterle in risalto.

 

H5BIS

 

Spero che il post vi sia piaciuto. Può essere un'idea da utilizzare anche per dei pensierini natalizi.

Baci Baci

 

BIBI

 

 

 

 

 

4 commenti

Archiviato in Packaging

4 risposte a “TRICK OR TREAT!

  1. Marinella

    stupendi!!!!!!!!!!!!!!!!

    Mi piace

  2. Quanto mi piaciiiii…. e poi ora che usi le G45 ti lovvo ancora di più!!

    Mi piace

  3. Manuuuuuu! Lo sai che questo sentimento è reciproco, vero?
    Baci infiniti

    Mi piace

  4. Antonia

    Bellissimi stupendi!!!!!

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

