Tags natalizie

Non sono una persona che festeggia molto Halloween quindi appena finiscono le feste nazionali qui in Cile (settembre)
inizio a pensare al natale. Anche se inizio a pensarci con tempo mi ritrovo
all’ultimo minuto a dover fare mille cose e preparare regali e pacchetti vari.

Una cosa che mi aiuta moltissimo è preparare
delle belle tag in anticipo, così posso abbellire un regalo velocemente.

Oggi voglio farvi vedere 3 tags fatte
principalmente con due prodotti che trovate nello shop:

queste tags di Elle’s Studio e questi stickers
della collezione Holly Jolly di Echo Park.

ChristmasNote

Echo park
Io ne ho fatte 3 ma vi assicuro che potete
fare almeno una decina con questi pochi materiali

IMG_7168_e1
 Le tags sono coloratissime quindi ho deciso di
avvolgere i regali nella carta da giornale (anche perché quando ho bisogno di
carta regalo non la trovo mai) e del nastro rosso. 

Per fare le tags ho usato come base le tags
americane medie che trovate nello shop e i journaling spots di Elle’s Studio.
Poi ho semplicemente attaccato stickers e aggiunto dei piccoli abbellimenti.
Per attaccare gli stickers con adesivo spessorato sporco un po’ la parte
posteriore con un po’ di borotalco e poi attacco gli adesivi.

E così sono venute:

IMG_7136_e1


IMG_7137_e1


IMG_7138_e1
Spero vi siano piaciute e che possiate
ispirarvi con questo piccolo progetto.

Baci, eva

Lascia un commento

Archiviato in Team Creativo

Lascia un commento / Leave a comment

