Card multistrato

Buongiorno a tutte!!!

Oggi vi volevo proporre una card molto voluminosa, nel senso che in primo piano c'è una sovrapposizione di diversi strati…a me piacciono molto così in 3D!!!

In primo piano c'è una fustella che mi ha colpita dal primo momento in cui l'ho vista…eccola qui

 

SZ Sizzix Bigz Frame Fancy

 

Questa fustella di per sé è formata da 3 parti (base, cornice decorata e ovale centrale) che possono essere montate in 3D sfruttando lo scotch biadesivo spessorato, ma visto che mi andava di esagerare un po' l'ho montata su una coccarda…

Ma ecco la mia card:

IMG_0346 copia

Prima ho preparato una base con la maschera Tiny Circles e un po'
di gesso, ho aspettato che il gesso si asciugasse e poi ho usato Glimmer
MIst e Distress Ink per colorare lo sfondo (in fondo trovate le
immagini e i link a tutti i prodotti).Infine uno spillo e un po' di garza come abbellimenti.

IMG_0357 copia copia

Spero vi piaccia e che sia di ispirazione…

A me sembra molto elegante e perfetta per delle occasioni speciali.

Buona giornata

Elisa

 

Lascia un commento

Archiviato in Cards

Lascia un commento / Leave a comment

