Invitata Speciale

ma naturalmente è sempre lei………..Emanuela Marchesi, che ormai è di casa qua su questo blog. Ecco un suo nuovo lavoro con le carte Graphic 45 collezione Bird Song, io trovo che con questo progetto abbia superato se stessa, lo trovo fantastico, ma lascio la parola a lei.

 

Ciao a tutte!

e grazie di cuore a Patty per avermi
ospitata, ancora una volta, in queste pagine, in compagnia delle "Patty's
girls" (come le chiamo io), ovvero tra le migliori scarppers italiane, per
mostrarvi, le potenzialità delle carte Graphic
45

Inutile dire quanto ne sia lusingata ed inutile dire quanto
mi piacerebbe che qualcuna si lasciasse conquistare e contaminare dal fascino
di queste carte che, non mi stancherò mai di riperterlo, rappresentano un mondo
tutto a sè nel panorama delle carte scrap.

Sia per fantasia, per spessore, colori e profumo, ma
sopratutto perchè essendo così "già tanto decorate di loro"
permettono la realizzazione di progetti di effetto, senza troppo investimento
di tempo.

Anche in questo caso, mi sono lasciata trascianare dalle
atmosfere orientali della collezione Bird
Song
e prendendo spunto da questo
progetto
ho pensato di realizzare un piccolo kit di cards e biglietti
bello che pronto, da utilizzare "alla bisogna".

Si tratta di una box apribile contenente nello spcifico: 4
cards 14×12, 4 biglietti 7×5 con le "giappanine", 4 tags, 4 biglietti
più piccoli sormontati da una tab e un notes formato passaporto per appunti,
nonchè una mini matitina con cui scrivere.

Il tutto è stato realizzato con la collezione Bird Song sia
nel formato
8×8
inches sia nel formato
12×12
,  la scatola, in bazzil rivestito, viene chiusa con un
fioccone di nastro di raso nero (le carte G45 si presetano ad essere
mattate/utilizzate con sfondo nero)impreziosisto con un charm dalle ispirazioni
orientali.

Ed ora eccovi le foto.

La scatola chiusa

Stationary Box02

ed aperta (clikkando sulle foto l'immagine si vede in
maggiore dettaglio)

Stationary Kit_02

Stationary Kit_08

L'insieme delle cards piccole, delle tags e dei bigliettini

Stationary Kit_05

e le cards grandi insieme e singolarmente


Stationary Kit_06

Stationary_card01a

 
Stationary_card02a

Stationary_card03a

Stationary_card04

Spero di avervi incuriosito a provare queste carte (anche
nelle altre fantasie: grazie a Patty, ora nello
shop sono disponibili le nuovissime e bellissime linee Steampunk Spells e 12
Days of Chrimstmas

 

Manu

6 commenti

Archiviato in Guest Designer

6 risposte a “Invitata Speciale

  1. Marinella

    Bentornata a casa cara Manu… è davvero un piacere guardare i tuoi progetti ma soprattutto ammirare la tua infinita creatività e passisone nelle cose che realizzi. Bravissima!!!!!!!!!!!!!!!
    PS grazie per il complimento… sei sempre troppo buona!

    Mi piace

  2. Manu sai che ti adoro, quindi c’è poco altro da aggiungere, però questo è un progetto strepitoso! Una vera meraviglia!

    Mi piace

  3. Sabrina

    Wow che meraviglia!!!!

    Mi piace

  4. HAnno gia’ detto il dicibile!!!! LA verita’ e’ che i tuoi progetti sono da ammirare centimetro x centimetro! Come sempre bravissima!!!!Barbarayaya

    Mi piace

  5. Troppo buone tutte!!!
    Merito di queste meravigliose carte che riempiono un progetto già da sole!

    Mi piace

  6. Rimango ammirativa davanti al lavoro che hai fato!
    bravissima!

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

