“SET DA SCRIVANIA”

Ciao e buon sabato. Per questo post ho scelto di realizzare un set da scrivania tutto al femminile

SET-SCRIVANIA

Una cornice, un porta penne e un porta postit con colori che adoro ma a casusa di forza maggiore….non uso praticamente mai!!!!

Ho usato un supporto che avevo e davanti ho costruito la cornice creando appositamente lo spazio per il bordo esterno. Mi piaceva questo contrasto di colori!!! Ho poi aggiunto un bordo con le stesse carte utilizzate per il porta postit per dare continuità al set. La stessa cosa l’ho fatta tra porta postit e porta penne e tra porta penne e cornice. Le carte sono le protagoniste assolute di questo set che si scambiano e mescolano fra i vari oggetti.

CORNICE

CORNICE-LATO

SOUVENIRS

PORTAPENNE

NOTES

Il porta postit ricorda quasi una card, ed il principio di apertura è quello di una easel card

NOTES-APERTO

NOTA

UNA-PICCOLA-NOTA

Il tutto confezionato così

CONFEZIONE

Qui sotto tutti i materiali utilizzati

Buonissimo fine settimana

Mery

 

Lascia un commento

Archiviato in Team Creativo

Lascia un commento / Leave a comment

