Organizziamo le nostre card

Mi piace tantissimo fare card perchè uso ritagli di carta ed è un modo di creare qualcosa e finire in poco tempo. Il problema è che in questi anni ne ho fatte troppe e adesso non ho dove tenerle. 

Così ho deciso di scrappare questa scatola di Disney che ho trovato tra le mie cose

IMG_6762_e1

La ho coperta con due fogli presi dal kit Cakewalk di October Afternoon e poi ho abbellito con questa linea, con carte della collezione Woodland di october Afternoon e alcuni stickers di Fancy Pants.

IMG_6796_e2

Il coperchio e il fiore li ho presi da un foglio della collezione Woodland Park e le lettere sono di American Crafts e October Afternoon

IMG_6798_e1

Dentro ho diviso in sezioni che ho creato con cartoncino bianco e per decorare lettere piccole e washi tape. 

IMG_6769_e1

E le mie card sono passate da questo…

IMG_6771_e1

a questo:

IMG_6773_e1

Alla prossima! Baci, Eva

 

4 commenti

Archiviato in Organizzazione

4 risposte a “Organizziamo le nostre card

  1. E’ semplicemente favolosa questa scatola con tutte le card!

    Mi piace

  2. wowwwwwwwww Eva, è bellissima

    Mi piace

  3. Bellissima!!!!! Mi hai dato l’idea x la divisione dei timbri! E’ un po’ che la dovevo fare!!! =)

    Mi piace

  4. Stupenda. Ne farò una identica. Baci

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

