AGO, FILO E…SCRAP!

Ciao e bentrovati.

Ultimamente, sarà per la nostalgia delle vacanze, mi ritrovo molto spesso a guardare le foto del mare e l'altro giorno ne ho trovata una di un paio di anni fa che mi ha fatto riflettere su come i figli crescano troppo in fretta! La foto mi è piaciuta tanto, mi ha ricordato molte cose e l'ho scelta per farci un LO.

Dopo aver sfogliato le mie carte mi sono ritrovata a scegliere i colori che ultimamente uso spesso ,  il verde acqua e le sue scalature; non volendo rinunciare al colore scelto ma non volendo nemmeno rischiare di essere troppo monotona, ho deciso di ravvivare la pagina con una composizione floreale colorata.

Questo è il lavoro terminato.

1

Ho utilizzato solo una striscia di carta adagiata su un bazzil bianco, ma ho lavorato con gesso e Mr. Hueys per creare lo sfondo. 

In questa pagina, poi, sono tornata all'altra mia grande passione: il ricamo. Per il titolo ho utilizzato un normografo, ho tracciato i caratteri e li ho ricamati.Avevo visto qualcosa di simile in un kit di Amy Tangerine ma da sole si possono realizzare disegni bellissimi.

 
6

 

7

Dopo aver posizionato la foto volevo ravvivare la pagina e ho realizzato una composizione floreale con i timbri per applicarla a lato. Ho scelto fiori e foglie dai timbri Florileges Design, li ho timbtati su bazzil bianco con inchiostri di colore vivace, li ho ritagliati con cura e li ho composti incollandoli su un cartoncino con il fondo scuro, in questo caso marrone.  

2

Questi sono altri particolari della pagina.

3

 

4

 

Spero vi sia piacuita. Io a realizzarla mi sono divertita moltissimo.

 

BACI BACI a presto.

BIBI 

 

Lascia un commento

Archiviato in Layouts

Lascia un commento / Leave a comment