Mini album SUMMER 2013

CIAO a tutte e ben ritrovate!!!! Siete tornate tutte dalle vacanze??? Le mie sono ormai un lontano ricordo, ma ho voluto utilizzare alcune foto dell'estate appena trascorsa per creare un mini album davvero veloce e fermare il tempo….

Il protagonista è questo splendido album in tessuto DK Dame de Kit Mini Album Francobollo  a forma di francobollo

DK-Dame-de-Kit-Mini-Album-Francobollo-big-7195

che io ho "alterato" trascinata dall'entusiasmo che ho avuto nel vedere quello realizzato dalla bravissima ElenaB in QUESTO post. Ora io non mi sento molto afferrata in questa tecnica e potete solo immaginare il dispiacere che io abbia nel non aver fatto a Formazione Creativa il corso con Manuela 😦    ….ma quello con Gauxanne l'ho fatto eccome!!!! E presa dalla voglia di "pasticciare", ne è uscito questo

SUMMER-2013

Le lettere di legno sono le stesse che avevo glitterato per il rocchetto portafoto; questa volta le ho colorate con i glimmer

CIONDOLO

FARFALLA

SUMMER-2

NASTRI

MATTEO

MATTEO1

MATTEO2

SUNSHUNE

FIORI

FIORI2

SUNSHUNE2

VISTA-GARDA

GARDA

DATA

AVENTURE

AVENTURE3

LUCA1

PORTRAITS

LUCA

RETRO

La ricetta per questo album in tessuto sono i glimmer mist,le mascherine, i timbri….e tanto divertimento!!!!

Alla prossima

Mery


5 commenti

Archiviato in Mini album

5 risposte a “Mini album SUMMER 2013

  1. Come sono contenta di vederti diverire con gli spruzzi e paciughi vari come li chimiamo noi! Bellissimo BArbarayaya

    Mi piace

  2. wow !!! la Mery che spruzza !!! 🙂 bellissimo!!!!! …come tutto quello che fai !!
    Giusi

    Mi piace

  3. paolap

    Bellissimo!!!
    Brava come sempre

    Mi piace

  4. Ornix

    Ancora non sono riuscita a trovare un tuo progetto che non mi piaccia. Ti LOVVO Mery.
    Ornix

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

