Layout We Love Pizza

Una delle cose più difficili di vivere lontana dall’italia (a parte la famiglia ovviamente) è il cibo. Ci sono troppe cose che ci mancano e che qui non vendono e non possiamo portarci quando viaggiamo. 

Questo layout ha delle foto di una pizza allo stile Cileno, tanto condimento e bella pesante 🙂 

IMG_6668_e2

Per questa pagina ho usato delle carte di 4 heures 47 e Jillibean Soup, vellum, cartoncino bianco e sughero.

IMG_6671_e1

Ho usato del washi tape per abbellire il bordo della mia carta gialla e un pezzettino verde lo ho piegato per usarlo come se fosse nastro in questa tag americana.

IMG_6669_e1

Ho anche usato alcuni stickers di Kesi’art e alcune forme tagliate con la Cameo. 

Il curicino e la scritta “love” le ho tagliate in cartoncino bianco e poi le ho colorate con inchiostri. Mi piace tantissimo fare quello perchè quando taglio non so mai che colore voglio usare e così posso scegliere alla fine. 

IMG_6670_e1

Alcune goccie di Mister Huey’s e il LO è pronto! Spero vi sia piaciuto e possiate prendere qualche spunto creativo. 

a presto, 

Eva

Lascia un commento

Archiviato in Layouts, Team Creativo

Lascia un commento / Leave a comment

