CORNICE E CARD BABY

Ciao a tutte!!!! Oggi voglio mostrarvi un cadeux fatto ad un’amica scrapper, la carissima Bb, per la nascita del suo dolce Samuele! Considerando che è nato a dicembre 2012, ed io sono riuscita tra mille peripezia a farglielo avere solo a luglio (grazie a ElenaB. ^_^)….direi che sono nei miei tempi!!!!! ;0))

CARD+CORNICE

Ho realizzato all’interno di una cornice 3D dell’IKEA un albero, anch’esso 3D, simbolo della vita ma che ben si presta anche come albero genealogico se al posto delle mele ci si mettono le foto di famiglia.

CORNICE

CORNICE-SAMUELE

MELE

SAMUELE

Per accompagnare la cornice ho realizzato una card che adoro, vista su pinterest e copiata brutalmente, ma mi piaceva troppo. L’originale la trovate QUI.

CARD-NASCITA

EXPLOSION-DOUCER

E la confezione

BUSTA

CONFEZIONE

BUSTA2

Io sono stata felicissima di realizzare sia la cornice che la card, fatti davvero con il cuore!!!! ^__^

E anche per oggi è tutto

ciao ciao

Mery

6 commenti

Archiviato in Cards

6 risposte a “CORNICE E CARD BABY

  1. Magnifique!!!!
    J’adore le cadre.
    Bonne et belle journée.
    Bises.
    Chantal

    Mi piace

  2. This is so sweet, this is so cute. Just love it. Thanks for sharing. Anneke voskuijl.

    Mi piace

  3. Bellissimi!!! … devo dire che la tua card è mooooltoo più raffinata!!! ^_^
    Due capolavori!!!
    Vale 😉

    Mi piace

  4. Bb

    Ma quanto siamo fortunati sia io che Samuele?!?!?!!!!!
    Come ti ho già detto è tutto meraviglioso, sei stata eccezionale come sempre.
    Un abbraccio e grazie ancora.
    Bb

    Mi piace

  5. Antonella

    bellissimi !!! complimenti!!

    Mi piace

  6. This is beautiful, so pleased you were inspired. Gill

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

