Summer Birthday

Buongiorno a tutti! subito dopo Ferragosto eccomi qua a mostrarvi qualcosa che potrete utilizzare in qualunque stagione! Una card con pop up per un compleanno!


IMG_0038copia

La card è stata creata per il compleanno di un ragazzo ( per la verità con vena artistica!) che apprezza molto i miei lavori (!!!!!)  e quindi mi fa piacere ogni anno preparare per lui  un biglietto di auguri ben confezionato.

Il ragazzo in questione si chiama Nicolò e compie 13 anni , non potendo certamente più pensare a un biglietto in stile baby, mi sono buttata in questo stile un pò Tim holtz ma non troppo!

Eccovi la “copertina” del biglietto

IMG_0031def

Vi mostro qualche foto dei particolari

IMG_0033copia

IMG_0034copia

IMG_0037copia

In questo caso ho voluto provare a mischiare delle patterned paper ( bellissime !!!!!) di My mind’s eye prese da un kit favoloso ” Nostalgia”, da cui ho ricavato anche la piccola tag rossa con stampato il numero degli anni che vedete nella parte esterna della card. Per la decorazione però non potevo certo mancare all’appuntamento con i timbri Stampers Anonymous che danno sempre davvero un tocco speciale al lavoro. In questo caso ho usato i miniblueprint e poi li ho colorati un po’ con i distress markers un po’ con i distress inkpad.

Proseguo con l’interno

IMG_0047-001copia

IMG_0049copia

IMG_0042copia

IMG_0053copia

IMG_0055copia

Ho  messo più foto dell’interno proprio per farvi vedere da diverse angolazioni il movimento della card. Quando la si apre si alza il ticket , nel retro del quale ho incollato anche una piccola striscia di acetato con le candeline che cosi’ sembrano sospese! Per il movimento pop up basta semplicemnete fare 2 tagli paralleli della stessa misura e piegare e il gioco e’ fatto.

Nella parte alta  c’e’ un piccolo banner ricavato dal timbro a forma di cappellino che fa parte della stessa serie di Miniblueprint e che ho colorato ritagliato e rovesciato! Mi piaceva l’idea di usarlo in modo ” alternativo” al tradizionale !  Per il centro invece lo splendido cupcake che ho incollato sopra al ticket grande di Tim Holtz, tagliato nei nuovi cartoncini Shattered che trovate nello shop. Questo cartoncini hanno la particolarita’ di essere gia’ distressati e hanno l’interno color Kraft, sono spettacolari e li potete usare in mille modi! Potevo lasciarmeli scappare??????? So che avete gia’ risposto! Provateli anche voi perchè sono davvero fantastici!

Per quello che riguarda i numeri degli anni e la frase ho usato altri due set splendidi di Stampers anonymous( sotto troverete tutta la lista!).

Volevo però rubarvi un attimo per parlarvi del set di frasi che trovate nello shop: e’ assolutamente utilissimo, ha parole per ogni occasione ed e’ davvero  utilizzabile in qualunque tipo di lavoro!

Spero la mia card  vi sia piaciuta e di avervi dato un’idea ! Alla prossima

YAYA

 

 

Lascia un commento

Archiviato in Team Creativo

Lascia un commento / Leave a comment

