BACHECA FAMILY

Ciao a tutti.

Nel post di oggi vi mostro un HOME DECOR che ho deciso di realizzare per me, o meglio, per la famiglia. E' tanto che non realizzo qualcosa da appendere in casa e l'occasione mi si è presentata quando nello shop di Patty ho visto questa graziosa bacheca ADORNIT in mdf.; l'ho trovata molto adatta al lavoro che volevo realizzare, quindi ho deciso di utilizzarla. Per cominciare ho ricoperto la struttura con del gesso liquido come fondo per legno, poi l'ho colorato con il DISTRESS PAINT "Antique linen" per dargli un'aria un po' più vintage.

Questo è il risultato finale.

IMG_2376#

Dopo aver scelto la bacheca mi mancavano le carte.Anche questo è stato amore a prima vista. Patty ha appena inserito nello shop i kit per il PROJECT LIFE di Becky Higgins : FAVOLOSIIIII. Insieme a questi c'erano le carte, anch'esse stupende, che ho usato per realizzare la mia bacheca; la parte di fronte  è molto colorata, mentre il retro ha colori più tenui ed io ho utilizzato questi ultimi che fanno parte della collezione KRAFT.   

IMG_2378

Gli abbellimenti sono stati realizzati con gli  AD Wood Shapes – Family e con i seguenti timbri FLORILEGES DESIGN:    Boute de vieCinq Fanions, Bonjeur et Joie, Fond du Coeur, Coeur froisse, Fanion Bonheur, Fanion Etoile, Pour une journee formidable.I tamponi che ho usato sono DISTRESS INK "bundled sage" e ADIRONDACK Lights Juniper .

Questi sono alcuni particolari del lavoro.

IMG_2379

IMG_2380

IMG_2383

IMG_2387

IMG_2388

Grazie a tutti, a presto e buone vacanze.

BIBI 

6 commenti

Archiviato in Home Decor

6 risposte a “BACHECA FAMILY

  1. simona

    bravissimaaaaaa BIBI

    Mi piace

  2. Grazie, troppo buone.

    Mi piace

  3. Bibi sei fantastica sempre dei capolavori

    Mi piace

  4. Bibi che bellooo!!!e poi mi fai venire sempre più voglia di provare il materiale per il PL!!!
    Elisa

    Mi piace

  5. Bellissimo Bibi, bel lavoro.

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

