Album “Bali destination paradisiaque”

Ciao a tutte!!!

E' agosto e per chi deve ancora andare in ferie questo è il momento giusto per trarre ispirazione dai colori dell'estate e scrappare un album delle vacanze dell'anno precedente!!!

Io avevo ancora le foto delle ferie a Bali e ho deciso di sfruttare una collezione di carte favolosa(collezione Itinerance della KesiArt) che mi ha inspirato quando il viaggio era solo un progetto…e le carte  hanno aspettato pazienti nel cassetto, insieme alla tovaglietta a forma di foglia comprata (da Casa) per l'occasione!!!

Ecco il risultato…siccome ha molte pagine e parecchie tasche ho deciso di fare un filmato per mostrarvi la struttura…è il mio primo video per cui abbiate pazienza!!!

 

 

 

Ho rilegato l'album con filo trasparente e ho utilizzato carte tagliate con tante dimensioni diverse e poi piegate e cucite insieme…molto semplice ma dona dinamismo alla struttura!!!

 

 

Per preparare questo album ho utilizzato: KA Kesi'art -Itinerance Kingstone, KA Kesi'art -Itinerance La Havane, KA Kesi'art -Itinerance Rome, KA Kesi'art -Itinerance Port Au Prince, KA Kesi'art -Itinerance St Domingue e  KA Kesi'art -Itinerance Tokyo; timbri KA Kesi'art timbri Itinerance con inchiostro TS StazON Jet Black, per sporcare le pagine e la tag Distress Ink, Mustard Seed ; alfabeto AC Thickers – Boardwalk, Honeycomb; fustelle KA MetaliKs Destination, KA Set 3 Butterfly, punch EK Large Edge Punch – Flower Burst, fustella da embossing  PC Cuttelbug Embossing folder Perfectly Paisley

 

Spero vi sia piaciuto…io mi son veramente divertita a farlo!!!

Ora andate in ferie e fate un sacco di foto da scrappare al vostro ritorno!!!

Buon divertimento

Elisa

 

 



 







Lascia un commento

Archiviato in Mini album

Lascia un commento / Leave a comment

