SEGNALIBRI PER LE AMICHE

Ciao a tutte. Siamo nel pieno dell'estate, ed in estate cosa si ama fare di più in vacanza al mare o in montagna???? Ma certo, leggere!!!! Un buon libro sotto l'ombrellone o dopo lunghe passeggiate tra i boschi non deve mai mancare. E allora, complice una cena tra amiche, ecco l'idea nata al volo. Si proprio al volo volissimo, perchè questi segnalibro che sto per mostrarvi sono stati realizzati alla mattina della cena stessa….non sia mai che mi organizzi per tempo!!!! Ma eccoli

SEGNALIBRO

Sono stati realizzati con dei graffettoni che avevo comprato tempo fa con l'intento poi di cavarci qualcosa di buono. E quindi complice la mia ormai amicissima Silly Silhouette Cameo A3 , con la quale ho relizzato i fiocchetti, sono riuscita a non fare brutta figura con le mie ospiti!!! ^__^

SACCHETTI

Un cartoncino kraft timbrato come supporto per il pakaging

SEGNALIBRO-CON-CARTONCINO

un timbro FD Plaisirs d'ete  che fa tanto estate, messo in evidensa da un punch scallop EK Medium Punch, Scallop circle misura 2.5 cm 

FRAGOLA

SEGNALIBRO-NEL-SACCHETTO

e un sacchettino Buste Pergamino 05 misura 9,5×13 cm  che lascia intravedere il tutto, sono gli elementi essenziali di cui avete bisogno per realizzarli.

SEGNALIBRO2

FIOCCO

E le carte??? Ma certo JS Soup Staples II – Red salt , ILS – Why not? 01 02. Ecco così ci siamo, direi che vi ho detto tutto.

Non  mi resta che augurarvi delle splendide ferie, divertitevi e scrappate!!!! ^__^

Baci baci

Mery

2 commenti

Archiviato in Packaging

2 risposte a “SEGNALIBRI PER LE AMICHE

  1. Fiore

    Bellissimi mery.. A il file dl fiocco dove si trova? Bacione. Fiore

    Mi piace

  2. Deliziosi e da copiare subito… 🙂

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

