CARD PER UN’AMICA.

Ciao ciao.

Tra pochi giorni sarà il compleanno di una mia cara amica, la quale mi rimprovera sempre di non aver mai accompagnato i suoi regali con una card. Così ho pensato di farne una per l'occasione. Appena ho iniziato non avevo idea di cosa potesse venir fuori, mi accade sempre, ma alla fine ho realizzato una card semplice semplice, che si discosta un po' dal mio stile abituale ma che non mi dispiace.

Foto
La card misura cm12X15 ed è realizzata con un cartoncino BAZZIL color bianco al quale ho stondato gli angoli con il  WeR Crop-A-Dile Corner Chomper.

La parte superiore della card è stata embossata a freddo con la fustellina  PC Cuttelbug Embossing folder Polka Dots. Le carte colorate fanno parte della collezione CARTA BELLA "SO Noted" 15×15 cm.

La scritta sul banner in alto a sinistra è stata realizzata con il timbro della HERO ARTS " Cuc Koo". Anche il fiore che decora la card è stato realizzato con due timbrate sovrapposte ( il fiore  più grande ed il più piccolo) del timbro HERO ARTS " Big and Small Flowers" . Dopo averli timbrati con inchiostro nero MEMENTO, ho colorato i fiori con i pennarelli COPIC per adattarli ai colori delle carte.

Foto1

Foto2

Il bordo scallop che separa la carta fantasia dalla parte embossata è stato fatto con il perforatore EK   Deco Scallop – Edger Punch  e decorato con piccoli strass azzurro ARTOZ.

Baci a tutti. A presto.

BIBI

Lascia un commento

Archiviato in Cards

Lascia un commento / Leave a comment

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...