Giochi di timbri per un mini album

Buongiorno a tutte e buona domenica. Questa che vedrete è la mia ultima creazione realizzata per un'amica che me l'ha commissionata per un matrimonio. Si tratta di un mini album pop-up, che ho visto in primis qualche anno fa dalla mitica e sempre fonte di ispirazione Fiore e che avevo già allora provato a realizzare. Alla mia amica è così piaciuto che oltre a quello "vecchio"che ha voluto per sua nipote me ne ha fatto fare  un altro. Ho trovato QUESTO tutorial  girovagando su pinterest e…… via alle immagini……

SCATOLA

Così è come si presenta il mini album, riposto in una scatola a lui dedicata!!!

SCATOLA-LATO

FASCIA-CHIUSURA

SCATOLA-ALTO

FASCIA-CHIUSURA2

FASCIA

CONFEZIONE-APERTA

Per la confezione ho utilizzato carta fantasia ME The Sweetest Thing- Lavender "The Best" Impression Paper  e bazzil Bazzill Colorati marrone che ho decorato con punch EK Abstract Flower Edge Punch  per fare il bordo del coperchio. Sulla fascia di chiusura timbri FD Onglet Bonheur 7×10 cm e FD Amore senza limiti  .

E veniamo al protagonista, il mini album

MINI-ALBUM

Per la realizzazione della copertina mi sono divertita moltissimo ad utilizzare il timbro FD Rire Et Plasir 8×8 cm  creando una texture ed aiutandomi con il posizionatore per timbri FD Stamp Positioner Kit. Basta timbrare sulla plastica di base con il timbro testo (o quello che si vuole) facendo attenzione ad appoggiare sia il timbro che la plastica alla ELLE che funge da guida. La timbrata sulla plastica funge da riferimento per la timbrata seguente: si posiziona la base di plexiglas timbrata dove vogliamo vada la timbrata, si appoggia la ELLE, si toglie la base di pexiglas e a questo punto, sempre attaccati alla ELLE, si timbra.

POSIZIONATORE


POSIZIONATORE2

E questo è il risultato finale

SFONDO

una bella texture da utilizzare come si vuole, anche come base per un bel LO!!!! ;0))

MINI-LATO

MINI-LATO2

Come si presenta aperto, lato sinistro

LATO-DESTRO

DONNA-DI-CUORI1

Ho utilizzato come base il timbro FD Planches de Bois 10×15 cm  su bazzil marrone e come decoro un altro timbro FD Ma dame de coeur 5×7 cm, la donna di cuori. 

Lato destro

LATO-SINISTRO

DONNA-DI-CUORI2

e tutto aperto

MINI-APERTO3

Ho utilizzato anche all'interno il timbro FD Onglet Bonheur 7×10 cm  per la foto centrale e FD Petit parenthese lignee e FD Etiquette a glisser Famille 2×7 cm per altri decori. Fiori FD Floripetal – Duo Bourgeon – Feulliage  FD Floripetal – Duo Creme – Cacao  e carta fantasia JS Soup Staples II – Gray salt  completano l'interno del mini album.

Eccoci giunte alla fine.  Spero abbiate avuto la pazienza di arrivare in fondo a questo lungo post e vi ringrazio per questo!!!! ^__^

Vi auguro un buon inizio di settimana

Baci baci

Mery

 

7 commenti

Archiviato in Mini album

7 risposte a “Giochi di timbri per un mini album

  1. It’ s an amazing mini album. I love it
    Liebe Grüße
    Margret

    Mi piace

  2. Fantastico!!
    Bellissimo!!

    Mi piace

  3. Complimenti sinceri!!!!!!
    Questo album è davvero fantastico e la struttura, che ho usato per diversi biglietti, non pensavo si prestasse così bene per un mini……
    Davvero davvero davvero tanti complimenti!!
    Kissssssssssssssssssssssss

    Mi piace

  4. Il timbro con il trucco della L mi mancava! Grazie!

    Mi piace

  5. Marinella

    bellissimo Mery! Sei sempre il top!

    Mi piace

  6. Splendido ! Unica come sempre.

    Mi piace

  7. meraviglioso, elegante, curato, insomma sei sempre una certezza!

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

