DAY IN THE SUN

Ciao a tutti. Finalmente, dopo mesi, è arrivato un po' di sole, così ho deciso di realizzare un LO estivo e colorato. Era un po' di tempo che non mi dedicavo alla realizzazione di una pagina 30X30, ma l'occasione si è presentata alcuni giorni fa quando un'amichetta di mia figlia ha visto un LO che avevo realizzato per Bianca e ne ha voluto uno anche lei. Ho utilizzato una foto scattata durante una vacanza al mare di qualche anno fa e l'ho fatta diventare la protagonista della mia pagina.

 

IMG_2362

 

Per realizzarla ho utilizzato le splendide carte della collezione "Find your wings and fly" di MY MIND'S EYE, arrivate da poco nello shop. Ecco quelle che ho scelto: "Up and away" admit one, "Sky's the limit" no limit ,  "Up and away" mixed media "Sky's The Limit" Look , "Sky's The Limit" Mixed Chevron"Up and Away" Always .

Come base per la pagina ho utilizzato un BAZZIL di colore bianco decorato con del gesso per mezzo di una mascherina di CRAFTERS WORKSHOP 6×6 Mini Quatrefoil . Dopo aver eseguito la decorazione ho spruzzato la pagina con del color mists MISTER HUEY'S nei colori BUTTERCUP, WATER COOLER, LEAF GREEN, con del GLIMMER MIST di colore PINK TAFFY e con un color mist di OCTOBER AFTERNOON che ha un effetto gesso, e che mi è piaciuto moltissimo, della collezione Cakewalk nel colore  Pink Lemonade .

 

IMG_2365

 

IMG_2367

 

Per abbellire la pagina ho utilizzato un fiore di PRIMA MARKETING le cui foglioline sono state realizzate con una fustella di MAGNOLIA "Rose leaf" .

Ecco altri particolari della pagina. 

 

IMG_2370

 

Alcuni particolari sono stati evidenziati con MASKING TAPE di vari colori e con Sweet Shoppe – Brad, Badge, Button &Baker's Bundle .

 

IMG_2368

 Baci Baci a tutti, a presto

BIBI

 

Lascia un commento

Archiviato in Layouts

Lascia un commento / Leave a comment

