L’ALBERO GENEALOGICO

Buongiorno a tutte. Era da tempo che volevo fare questo mini album che racchiude al suo interno un albero genealogico!!! E' un mini che ho scoperto qualche anno fa sulla rivista Esprit SCRAPBOOKING la cui ideatrice è Virgine Wurtz. Ho seguito le sue istruzioni e questa è la mia interpretazione

ALBUM


&

Per la copertina ho utilizzato carte fantasia ILS ILS – Why not? 01 02; all'interno della busta Buste Pergamino 01 misura 11,5×7,5 cm   ho inserito dei “coriandoli" colorati ed il timbro FD Grande Esperluette  ha fatto proprio al caso mio per il titolo: una grande E che pare proprio  "abbracciare" la famiglia!!! E adesso siete pronte a scoprire quello che si trova all'interno???? Mettetevi comode perché le foto sono tante!!!! ;0))

APERTO

Altre carte ILS ILS – Yes No Maybe 05 06  con abbellimenti OA Woodland Park – Chip'n Stick CB-841 , timbro FD Coeur Graphique . E cominciamo a sollevare

MATTEO-LUCA

Ovviamente da chi mai si poteva partire…..ma da loro, i miei campioni!!!! 

MATTEO-LUCA-2

MATTEO

LUCA

GLi abbellimenti utilizzati qui e in altri punti del progetto sono JB Pea Pod Parts – Fresh Vegetable Soup JS Coordinating Shape Stickers – Fresh Vegetable Soup  e 4H37 – 6 impasse des chenes – 22 etiquettes .

LIFE

TOI

Carte ILS ILS – Yes No Maybe 03 04  e adesivi KA Kesi'art – Stickers tondi azzurri.

E veniamo alle due ramificazioni, 

DUE-RAMI

da una parte io e la mia famiglia

TODAY

CUORE-POIS

SAISON

NONNI-MATERNI

BOTTONE

LOVE

MIA-FAMIGLIA

dall'altra Fabio e la sua famiglia

CLIC-CLIC

STELLA

RETRO-NONNO-CHECCO

NONNI-PATERNI

2

CUORE-EMBOSSATO

BONHEUR

La scitta BONHEUR fatta con timbro FD Rire Et Plasir 8×8 cm .

FAMIGLA-FABIO

Altri materiali che non ho ancora menzionato sono timbri FD Etoile a Pois , fustella KA Set 3 Coeurs 

Tutte le scritte dei nomi con OA Mini Market Kraft & Black  e i fumetti non sono che le carte ILS – Why not? 01 02 .

Ma andiamo alla conclusione ed ecco l'albero

ALBERO

e per finire il retro dell'album

RETRO

RETRO1

Ecco spero non vi siate scocciate di tutte queste foto!!!! ;0)

Buon fine settimana

Mery

 

Lascia un commento

Archiviato in Team Creativo

Lascia un commento / Leave a comment

