SCRAPLIFTANDO…

Ciao a tutti.

Con il post di oggi ho deciso di cimentarmi in un'impresa per me nuova: scrapliftare un lavoro di una scrapper che adoro : AGNIESZKA. La seguo da un po' di tempo e adoro il suo stile raffinato e ricercato.

L'occasione mi si è presentata qualche giorno fa poiché dovevo realizzare un biglietto per un 50°anniversario di nozze. Sono andata a curiosare sul suo blog e ho trovato un milione di lavori, uno più bello dell'altro. Ne ho scelto uno e l'ho scrapliftato … mooolto volentieri.

Questo è il biglietto finito.

FOTO 1 n

Adesso alcuni particolari.

 

FOTO 2 n

 

 

FOTO 3 n

 

E questa la parte interna. 

FOTO 4 n

Grazie per la visita.

Baci Baci

 

BIBI

 

LISTA DEI MATERIALI UTILIZZATI

Cartoncino BAZZIL colore "cerimonia" . Carta fantasia MY MIND'S EYE, "Honey love bouquet paper" . KA METALIKS "Napperon"  . Magnolia Doohickeys "Peonies". SP NESTABILITIES "Classic heart"  , " Scalloped heart"  e "Labels four" . SP SHAPEABILITIES " Ribbon tags trio"  . Timbro KESI'ART " Joyeux anniversaire" . Perline ARTOZ.

Lascia un commento

Archiviato in Cards

Lascia un commento / Leave a comment

