Lo con maxi foto

Ciao a tutte!!!

In generale i Lo sono ciò che più mi ispira nello scrap, per il fatto che mi permettono di cambiare stile, tecnica e combinazione di colori ad ogni pagina!!!

Mi piacciono le pagine con foto piccole ma oggi ho preferito passare all'estremità opposta, con una foto molto grande sulla quale scrappare…perchè effettivamente le foto dei paesaggi in piccolo perdono la loro efficacia e spesso non riescono nemmeno a trasmettere il perchè un posto sia per noi così magico…e dunque…questo è il risultato:

 

 

Ho utilizzato come base la carta AC Amy Tangerine – Here and There, gli alfabeti American Craft AC Thickers – Meadow Orange, AC  Thickers – Goodness – Aqua, abbellimenti 3D (fiore) AC  Amy Tangerine Stickers Doodle, (sole e etichetta)  AC  Die Cut Cardstock Shapes – Sand Dollar, poi ho stampato una parte del lunghissimo titolo su un pezzo di Washi  tape tagliato un pò perchè fosse più sottile e il bordino che generalmente si trova alla base del foglio scrap è stato utilizzato come "scotch decorativo" e cucito sul bordo della foto(della serie non si butta via niente!!!), Feltro, RY  Semiperle di plastica autoadesive – 2mm piccole bianche e paiettes.

 

Io adoro utilizzare alfabeti diversi perchè riempiono in un attimo la pagina e danno un'idea di movimento e dinamismo all'insieme…e in questa pagina mi sono veramente sbizzarrita!!!

E' un Lo molto semplice ma spero vi piaccia ugualmente!!!

Buona serata

Elisa

Lascia un commento

Archiviato in Layouts

Lascia un commento / Leave a comment

