HOME DECOR “MOMENT”

Buongiorno a tutte!!!! Per le amiche di SCRAPPANDO ho realizzato una piccola tela 20×20 cm dedicata anch'essa, come il mio ultimo LO, a Tigro. Ed i colori scelti, che in questo momento sento particolarmente miei, sono il giallo e il grigio.

Tela-tigro

Una tela che ho completamento ricoperto con carte fantasia ME Follow your Heart "Be Amazing" – Soulful Paper . Questa base l'ho spruzzata con glimmer mist Tattered Angels di colore Sunflower e macchiato con RA Distress Stain – Mustard Seeds e china nera. Ho sovrapposto altre carte ME Follow your Heart "Be Amazing" – Wander Paper  e della garza sfilacciata.

Moment

La foto da me utilizzata è la stessa di quella del LO, montata al di sotto della polaroid tagliata con Silhouette Cameo A3 ed anch'essa colorata con GLIMMER e DISTRESS STAIN. Sovrapposta la scritta su bazzil nero KA MetaliKs Moment . Poi ho realizzato un piccolo libretto dove ho posto altre foto di Tigro. Il libretto in questione è un'idea di KARINE KBI che ci ha fatto realizzare a Formazione Creativa 2012

Libretto-moment

Io ovviamente l'ho rivisitato utilizzando il bellissimo timbro FD Effet Cuir 7×10 cm come copertina e decorato con fustella KA Set 3 Butterfly .

Joie

E all'interno un altro timbro, molto versatile, a decoro della pagina FD Voyage Bonheur  rifinito con filo TW The Twinery – Platinum Shimmer 10 mt .

Bonheur

Il banner realizzato con  adesivi JS Cherish Banner Bites .

Banner2

Ecco qui, spero vi sia piaciuta e alla prossima

Bacioni

Mery

Lascia un commento

Archiviato in Team Creativo

Lascia un commento / Leave a comment

