Una invitata speciale…..

Oggi ho il piacere di ospitare sul blog di scrappando una, dolcissima persona e una bravissima scrapper, Emanuela Marchesi, meglio conosciuta sul web come manumamma……….

Qualche gg fa, parlando con lei, del più e del meno via mail o via chat di FB, mi dice che il corso fatto con Carolyn a maggio nel mio negozio, le è piaciuto tantissimoe e che sta realizzando degli album proprio con quello stile, abbinandoci le carte della Graphic 45, di cui lei sinceramente è quasi drogata.

Ho preso la palla al balzo e le ho chiesto di farmeli vedere, e dopo aver visto quelle bellissime realizzazioni, le ho chiesto il permesso di pubblicarli sul blog, quelle carte sono bellissime, infatti le
ho anche nelllo shop in vendita, ma onestamente sono, a prima vista difficili da usare, invece conversando con lei, mi ha fatto capire che sono carte facili, le ha chiamate "carte per pigre" perchè talmente già piene, che necessitano poco o niente per fare qualcosa di veramente bello.

Ora mettetevi in relax perchè le foto sono tante:

MINI ALBUM SEGRET GARDEN

SC_Box Cover
SC_Box_inside
SC_Mini Collage
SC_Mini Cover
SC_Mini_pg01
SC_Mini_pg02
SC_Mini_pg03
SC_Mini_pg04
SC_Mini_pg05
SC_Mini_pg06
SC_Mini_pg07
SC_Mini_pg08
SC_Mini_pg09
SC_Mini_pg010
SC_Mini_pg012

MINI ALBUM FRENCH COUNTRY

FC_Box&Mini
Box_Inside
French Country Collage01
French Country Collage02
FC_01
FC_02
FC_03
FC_04
FC_05
FC_06
FC_07
FC_08
FC_09
FC_010
FC_011
FC_012
FC_013
FC_014
FC_015

FC_Box

Devo dire che questa sua interpretazione di queste carte, mi ha davvero piacevolmente, colpita, ringrazio di cuore Manu, per avermi dato la possibilità di mostrarveli sul nostro blog. GRAZIE

Patty

9 commenti

Archiviato in Guest Designer

9 risposte a “Una invitata speciale…..

  1. Inizio io con i commenti!!!!! Strepitoso non so dire altro! Manu lavora con le Graphic 45 in modo assolutamente straordinario! Sa abbinarle, sa giocarci….. Manu lo sai che sei bravissima!!!!!!! Era ora che ci facessi rivedere qualcosa di tuo! MA ora non smettere di nuovo! Yaya

    Mi piace

  2. La manu è un mito!!
    che spettacolo questi progetti!

    Mi piace

  3. Antonia

    Complimenti due progetti veramente splendidi!!!!!Bravissima!!! Baci baci
    Antonia

    Mi piace

  4. Già mi stavi molto simpatica, adesso ti adoro. Lavori fantastici,
    sono due album meravigliosi. Queste carte sono bellissime ma non facili da
    gestire: tu lo hai fatto splendidamente. Sei bravissima.
    BIBI

    Mi piace

  5. ManuMamma

    Grazie di cuore Patty per le belle parole e per l’onore di vedere su blog di Carta&Ricordi i lavoretti che ho fatto con le carte della G45.
    Essere in mezzo alle “Scrappando’s Girls” che sono tra le più talentuose scappers italiane ed internazionali, è per me motivo di orgoglio che se non sono certa di meritare.
    Mi piace però pensare che la mia passione per questa azienda (Graphic 45) possa contagiare anche le tante ragazze che seguono il blog di Scrappando.
    E’ vero che sono carte barocche ed eccessive, ma forse per questo, sono di grande resa con poca spesa, e per chi come me, ha sempre il tempo limitato… sono un vero “toccasana”!
    Un grazie anche per tutti i bellissimi commenti che avete lasciato.
    Hugs and Creativity
    Manu(mamma)

    Mi piace

  6. Meraviglia per gli occhi e per il cuore… carissima Manu è un piacere immenso vederti qui, e sono certa di parlare anche a nome delle altre: tu stremeriteresti di stare qui tra noi 🙂
    I tuoi lavori sono sempre curatissimi e raffinati e questi due mini ne sono l’esempio tangibile. BRAVA!!!!
    Sperando di rivederti qui o ovunque tu vorrai un abbraccio grande ad una grande scrapper e ad una gran bella persona

    Mi piace

  7. Sono due capolavori, sono rimasta stregata soprattutto dal secondo.
    Sei stata bravissima.

    Mi piace

  8. Complmentissimi Manu son davvero belli i tuoi lavori. Trovo che hai saputo valorizzare al massimo le carte molto particolari. Brava, brava, brava!
    Monny

    Mi piace

  9. paolap

    Bravissima, le carte sono belle ma sinceramente non così facili da usare, tu hai saputo creare dei capolavori!!!

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

