Come impacchettare un regalo di matrimonio???

Ciao a tutte!!!

Oggi vi mostro come ho confezionato un regalo di matrimonio per un'amica scrapposa che si è sposata sabato…ho cercato di mantenere i colori e lo stile delle partecipazioni affinchè il regalo diventasse una piccola prosecuzione di quel giorno speciale.

So di non essere proprio una cima in materia di packaging ma ogni tanto bisogna lanciarsi no???ecco il risultato…

IMG_8855 copia

IMG_8816 copia

Per il decoro ho utilizzato il punch EK Large Edge Punch – Flower Burst (è comodissimo quando bisogna lavorare in larga scala!!!); poi sul cartoncino rosso ho fatto delle timbrate con lo StazON Timber Brown per creare una specie di nastro decorativo. Il fiocco è semplicissimo da fare…basta prendere un cartoncino lungo e piegarlo a metà, poi prendete un lembo e fate il primo "metà fiocco" e piegate quando avrete scelto la larghezza; poi dovete solo fare una piega sull'altra metà alla stessa altezza. A questo punto date due punti con la cucitrice al centro ed il fiocco è fatto: tagliate a V le estremità e coprite i punti di cucitura con una piccola fascetta di carta (più facile a dirsi che a farsi!!!). Ecco qua il mio fioccone!!!

 

IMG_8829 copia

IMG_8830 copia

 

Per la card invece ho utilizzato il meraviglioso timbro TT AE Stamps – Live in the moment; ho preso la scritta piena LOVE e l'ho ripetuta più volte inchiostrandola con il RA Distress Marker e poi l'ho un pò anticata con Distress Ink, Walnut Stain.

Il timbro tag ovviamente è della Florileges Design e non vorrei dire, ma mi è stato regalato proprio dalla stessa amica che si è sposata…forse era un segno!!! L'ho inchiostrato due volte, la prima sul Bazzill Kraft e la seconda sul  Cartoncino Bianco affinchè potesse risaltare il velo bianco della sposa (poi cosparso di brillantini)!!!

IMG_8831 copia

Le foglioline sono tagliate con il MS Craft Punch, Frond Branch

 

IMG_8857 copia

Spero che il risultato vi piaccia!!!e che piaccia anche alla mia amica che per vari motivi non ha ancora ricevuto il suo regalo…e nel caso in cui passasse prima di qua che non a casa dei suoi genitori dove troverà il pacchetto le lascio un messaggio "Cara Elisa, prima andrai a trovare la mamma e prima scoprirai il contenuto!!!"

Buona giornata

Elisa

3 commenti

Archiviato in Packaging

3 risposte a “Come impacchettare un regalo di matrimonio???

  1. E menomale che il packaging non è il tuo forte! A me sembra bellissimo e sicuramente anche chi lo riceverà sarà d’accordo! 😉

    "Mi piace"

  2. Ecco, una ltro borderpunch da comprare…Bellissimo lavoro, mi piace davvero tanto!

    "Mi piace"

  3. Molto bello! Lo condivido sulla mia pagina Facebook (Chiara in Fimoland). Ciao!

    "Mi piace"

Lascia un commento / Leave a comment