“BOARD ORGANIZER per la CUCINA”

Buongiornooooo!!! Il mio post di oggi è per mostrarvi una LAVAGNA che ho realizzato per la mia cucina dove organizzare i giorni della settimana, la spesa, le cose che mancano…… Non so voi, ma io sono la donna più disorganizzata che ci sia!!!! E la cosa che trovo ultimamente insopportabile è dover fare la spesa e ancora peggio pensare cosa fare da mangiare!!!!!!! Ho utilizzato una lavagna che avevo in casa da parecchio tempo, donatami dalla mia amica Helga e che si prestava perfettamente all'occasione. Voi ovviamente potete usare una normalissima cornice delle dimensioni che volete. La mia misura 43,5×43,5 cm compresa la cornice.

LAVAGNA-CUCINA

Questa la suddivisione

Inizio-lavagna

Ho utilizzato le carte ME Follow your Heart "Be Amazing" – Be Adored Paper ,ME Follow your Heart "Be Amazing" – Be the Best Paper ME Follow your Heart "Be Amazing" – Fly & Soar Paper ME Follow your Heart "Be Amazing" – Geo Star Paper . Ho suddiviso la lavgna in modo che ci stessero i 7 giorni della settimana, una parte per il bloc notes e in fondo il sughero SC Sughero  per poter attaccare i post it o i foglietti volanti con le puntine. Nella parte superiore, dove vi sono le carte fantasia, ho ricoperto tutto con acetato trasparente ( in realtà era il "vetro" della mia lavagna che ho tagliato della misura giusta per me) così da poter scriverci sopra e cancellare al bisogno.


BLOCCO

Fustella KA Set 2 Dandelion 


ROSE-MERY


SETTIMANA

Non mi son fatta mancare nulla e quindi ho voluto aggiungere anche una lavagna vera fatta a cuore che giaceva anch'essa nell'angolo "prima o poi ti utilizzo" !!!!!


BUON-APPETITO


RECETTE


MENU

Per la lavagna ho usato i timbri FD Note d'aujourd'hui  e i timbri trasparenti a tema GOURMANDE presto disponibili da Patty. 

Ed ecco la lavagna tutta bella organizzata!!!!!


LAVAGNA-SCRITTA

Non leggete in fine ciò che ho scritto, è solo per farvela vedere riempita….sono a dieta e per adesso il menu è questo, con piccola concessione la domenica!!!!! ;0))))

Ok, anche per oggi ci dobbiamo salutare

Alla prossima

Mery

Lascia un commento

Archiviato in Home Decor

Lascia un commento / Leave a comment

