Tag primaverile con Manila Paper Ranger

Buongiorno a tutti! Oggi ho inserito il mio progetto per questo post nella categoria novità perchè è finalmente arrivata nello shop di Patty la carta Ranger Manila. Ora vi mostro il progetto poi vi parlo un pò di questa carta !

IMG_0965copia

Nel progetto è compresa anche la busta che contiene la tag dedicata a una persona a cui tengo molto e che ha bisogno in questo momento di avere vicino tutti quelli che  le vogliono bene! Detto questo vi parlo della Manila . Questa carta è veramente "giusta" per chi come me ama lavorare con i Distress Ink. Infatti ha una superficie meravigliosamente scorrevole, la spugna non si blocca, scorre facilmente consentendo (sempre attraverso il movimento circolare di cui vi ho già parlato altre volte) di sfumare e sovrapporre i colori in un modo veramente splendido, senza righe ma in modo omogeneo. Inoltre è una carta poco assorbente quindi se ci dovete lavorare con i Distress stain che sono liquidi o i nuovi Paints( spettacolari!!!!!!!!!!!!!) potete farlo senza la paura che la tag si bagni troppo , si rovini ecc. Insomma è una carta che se avrete modo di provare , capirete da soli la differenza con le altre! Per la verità secondo me è indispensabile!

Come sempre ci metto passione nelle cose che mi piace fare e raccontare! Ora i particolari e alla fine la lista dei materiali usati.

 

IMG_0970copia

 

IMG_0962copia

 

IMG_0961copia

 

IMG_0959copia

 

IMG_0963copia

 

IMG_0964copia

 

In questa tag ho usato davvero molti dei prodotti che amo di piu'!  E ora vi mostro i particolari e il retro con chiusura della  busta!

 

IMG_0968copia

 

IMG_0969copia

E' un progetto con il quale potete mandare un pensiero per occasioni particolari alternativo al classico formato card.

Per le farfalle sul verde  e la label sulla busta ho usato per la colorazioni i nuovi Distress Paints e una volta asciutti ho lucidato con la Glossy. Le farfalle rosa bordeaux invece sono colorate classicamente con i Distress e ricoperte di la povere Dry Glitter. La busta invece la trovate già pronta all'uso e il materiale è la carta Kraft Glassine.

Spero vi sia piaciuta e alla prossima!

YAYA

Lista materiali usati

RA Ranger Manila Paper 12×12 pollici (30.5×30.5 cm)  , Distress Ink, Aged Mahogany  , Distress Ink, Victorian Velvet , Distress Ink, Scattered Straw  , Distress paint nei colori Broken China,  Mustard seed, Mowed lawn, Peeled paint, RA Glossy Accent  RA Embossing powder Sticky  ( da utilizzare per fissare la polvere Dry glitter) , RA Distress Stickles™ Dry Glitter – Clear Rock Candy  , Distress Ink, Tumbled Glass ( per colorare i fiori della busta e della tag e l'interno dell'etichetta con la scritta nella tag), SA Stamper Anonymus – Simply Saying  ( due parole su questi timbri: da possedere!!!!!!!!!!!!!!) , SA Stampers Anonymus – Worn Text , SZ Tim Holtz, Sizzlits strip, Tattared Flower garland , SZ Tim Holtz, Movers & Shapers, Tag & Bookplates ,TH Kraft Glassine Envelope    ,SZ Tim Holtz, Magnetic Die Movers & Shapers – Mini Butterfly set , SZ Tim Holtz, Movers, Ornamental RA Ink Blending Tool  MM – Porta etichette argento, Metal label holder antique copper .

4 commenti

Archiviato in Tag

4 risposte a “Tag primaverile con Manila Paper Ranger

  1. Direi che ci hai proprio incuriositi con questa Manila!! ok è gia in WISH-LIST!
    Ormai sei la regina delle taghhe! anche questa si aggiunge ad una collezione di capolavori!!!

    Mi piace

  2. Superba! Senza parole.
    BIBI

    Mi piace

  3. meravigliaaaaaaaaaaaaa

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...