Card lavagna

La fine della scuola si sta avvicinando… avete già pensato al regalo di fine anno per le maestre?

Io realizzerò un album con le foto e i disegni dei bambini della classe, e lo consegnerò insieme a questa card…

DSC_5822apic

Una card a forma di lavagna, per ringraziare le maestre per il lavoro svolto in questi 3 anni di scuola materna.

Ho usato un cartoncino nero come base:

DSC_5814pic

Poi, con delle strisce di carta a fantasia effetto legno, ho creato la cornice della lavagna:

DSC_5815pic

Ho usato carta a fantasia Sign on the Dotted di Amy Tangerine per American Crafts, e del tampone chalk bianco per ricreare l'effetto lavagna sul cartoncino nero.

DSC_5822pic

Per il banner ho usato carte a fantasia del mini pack Moulin du Compte di Kesi 'Art, alfabeto Cosmo Cricket, stickers Off to School di Fancy Pants e chipboard a forma di righello di Little Yellow Bicycle

DSC_5823pic

DSC_5825pic

DSC_5824pic

Per la struttura mi sono ispirata a questa card scovata su Pinterest.

Alla prossima, ciao ciao

Simona

 

2 commenti

Archiviato in Cards

2 risposte a “Card lavagna

  1. Questa la faccio anch’io….!!!!!!
    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
    E’ un’idea stupenda!!!
    Kissssssssssssssssss

    Mi piace

  2. è bellissima, davvero!

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

