Mini Album: 14-04-13

Buongiorno oggi vi mostro il mio ultimo lavoro: un mini album pieno di foto di una bellissima giornata di primavera trascorsa al mare e in campagna godendoci il sole primaverile.

Le foto mi ispiravano troppo e ho subito realizzato questo mini.

01

Per la struttura mi sono ispirata ad un progetto visto su Pinterest che trovate qui. E' un mini album doppio.

Ho utilizzato delle bellissime carte di My Mind'Eye per il mini ed il vellum per realizzare delle pagine con due taschine cucite.

03

Le pagine sono state decorate utilizzando la tecnica del masking, e poi pailettes, schizzi con il Mister Heuys e varie timbrate embossate e non.

04

Da una delle carte ho ritagliato questi esagoni per creare delle sovrapposizioni.

Part02

E ora ecco la carrellata di foto delle varie pagine… il post è lunghetto e spero non vi annoi 😉

05

06

 

07

08

 

09

10

 

11

 

12

 

13

 

14

Part04

15

16

Part05

17

 

18

 

19

20

21

22

 

23

MATERIALI:

Carte: ME Follow your Heart "Be Amazing" – Be the Best Paper; ME Follow your Heart "Be Amazing" – Honey Blue Paper; ME Follow your Heart "Be Amazing" – Soulful Paper; ME Follow your Heart "Be Amazing" – Wander Paper; SC Vellum

Timbri: EI – En Quelques Mots; EI – Flower Power

Maschere: CW Crafter Workshop – 6×6 Mini Chunky Chevron ; CW Crafter Workshop – 6×6 Mini Hexagons ;CW Crafter Workshop – 6×6 Mini Layered Tickets ; CW Crafter Workshop – 6×6 Mini Punchinella 

Inchiostri e polveri da embossing: SC – Studio Calico Mister Huey's Sherbet; Distress Ink, Mustard Seed; ; RA Inchiostro Adirondack – Lights Aqua; PF Prima CHALK FLUID EDGER; AC Zing Polvere embossing Mustard

Abbellimenti: bottoni pailettes e twine TW The Twinery – Cappuccino 10 mt

Alfabeto: OA Mini Market Kraft & Black

 

Spero di avervi ispirata e che il mini vi sia piaciuto,

Alla prossima

Marinella

11 commenti

Archiviato in Mini album

11 risposte a “Mini Album: 14-04-13

  1. semplicemente BELLISSIMO!

    Mi piace

  2. Bellissimo Marinella!! Complimenti…emozionante!

    Mi piace

  3. lilibelle

    magnifico e molto bello

    Mi piace

  4. MAri mi hai davvero lasciata senza parole! E’ meraviglioso! BArbarayaya

    Mi piace

  5. meraviglioso. complimenti.

    Mi piace

  6. E’ veramente bellissimo!!!!

    Mi piace

  7. è proprio bello!!!!!!!!!!!!!!!

    Mi piace

  8. frency

    un mini straordinario…brava maryyyy!!!!
    colori e particolari da scoppiazzo :))

    Mi piace

  9. Incantevole, spettacolare, stupendoooooooooo!!!!!!! ^__^

    Mi piace

  10. Me encanta!!!! Es precioso. Eres una artista.

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

