My ORGANIZER

Buongiorno a tutte care amiche !!! Vi mostrerò oggi come ho utilizzato le splendide buste SST – Snap Poket Harvest corsia Assortimento . E' certamente ovvio utilizzarle come abbellimenti o come pagine di un album, meno ovvio farne una specie di classificatore od organizzatore materiali.

Eccolo

COPERTINA

COPERTINALATO

Per prima cosa ho creato una struttura a soffietto per incollare le buste una su ogni piega, sfalsandole, dalle più piccole alla più grande. Ho inserito il tutto all'interno di una struttura di 21×16 spessore 3 cm. Ho  ricoprendo con carta fantasia prima l'interno poi l'esterno.

SOFFIETTO+STRUTTURA

Il risultato finale

STRUTTURA-FINITA

e come ho organizzato il materiale

INTERNO

La copertina decorata con MF-Zipper nastro marrone con la quale ho creato una rosa, fiori FD Floripetal – Duo Bourgeon – Feulliage , tag SC Tag Americana misura 7×3,5 cm con filo , scritta ORGANIZER e POLAROID tagliate con Silhouette Cameo A3 ; letterine adesive OA Mini Market Kraft & Black .

FIORE

FIORI

COPERTINA2

Vi è piaciuta l'idea????? Io sono molto soddisfatta di aver trovato la giusta collocazione a questi materiali!!!!!! ^__^

Ciao a tutte e buona domenica

Mery

 

 

 

4 commenti

Archiviato in Progetti Vari

4 risposte a “My ORGANIZER

  1. bellissimo questo progetto, e non vedo l’ora di comprare la silhoutte

    Mi piace

  2. Bellissimo!!! Da scopiazzare!!! baci

    Mi piace

  3. Marinella

    stupendo!!!!!!!!!!!

    Mi piace

  4. Eve

    Une idée super !! j’adore 🙂
    Un idea bella ! mi piacce molto 🙂

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

