Cassetta della frutta alterata

Ciao a tutte!

Qualche giorno fa ho comprato al supermercato un kilo di fragole… erano ottime (provatele con limone e yogurth bianco Muller!!!), ma se devo proprio dirla tutta, quello che mi aveva colpito era la piccola cassettina da frutta che le conteneva… adorabile!!!

52wp2013_14_6

E così ho deciso di alterarla, trasformandola in una cornice/bacheca per la cameretta della Guendalina:

130413 079pic

130413 086pic

Ho usato carte a fantasia, stickers e alfabeto stampa jeans del kit Summer Fresh di Simple Stories, carta a fantasia Gooseberry Falls della collezione Woodlands di October Afternoon per ricoprire i lati della cassettina, cordoncino bicolore The Twinery color cappuccino

130413 080pic

… mentre il banner, che è di tessuto adesivo, fa parte del set Border Canvas Stickers di Little Yellow Bicycle.

130413 087pic

130413 082pic

130413 084pic

 Che ne dite?

Ho proprio voglia crearne altre… scappo al supermercato, ciao ciao 😉

Simona

Lascia un commento

Archiviato in Layouts

Lascia un commento / Leave a comment

